Intour Project
Opera al servizio di enti pubblici, associazioni di categoria, consorzi, aziende per lo sviluppo di core business,
attraverso lo studio e l’applicazione di progetti dedicati per
l'organizzazione, la pianificazione, la strategia, la scelta degli
strumenti appropriati. Analisi di settore per la creazione di piani marketing e web marketing finalizzati al rafforzamento del brand image, alla creazione di nuovi prodotti con inserimento sul mercato di riferimento attraverso specifici development product che affiancano ai mezzi e alle tecniche più diffuse, anche sistemi applicativi di new media process, per moderne tecniche di promozione WOM and viral & buzz communication.
Intour Project è specializzato in servizi giornalistici, per la creazione di house organ, newsletter, free press, book and newspaper online.
Intour Project è easytour un
prodotto di marketing territoriale per la migliore fruibilità dei
luoghi, per vivere il territorio con la massima semplicità e in piena
libertà. easytour
viene attivato e condiviso con Enti ed Amministrazione pubbliche e
Associazioni di categoria, in un rapporto di sinergie e cooperazione
allo scopo di dotare una città o un comprensorio turistico di uno
strumento che oggi rappresenta il presente e il futuro della
comunicazione e promozione territoriale.
easytour (scarica pdf) è un progetto registrato intour project.
Marketing a colazione, b2b a pranzo; piccola merenda come consigliano i dietologi a base di b2c per giungere a cena ed incontrare una bella tavola imbandita di direct mailing! Noi di Intour Project la Comunicazione la mangiamo...
crescita, engagement nel settore travel
superato quello stupido luogo comune che voleva Google+ come “una copia di Facebook”, oggi è finalmente riconsociuto il social più importante nella fascia travel...
Pubblicata il: 04/07/2014
efficace forma di promozione
la newsletter rappresenta un'importante fonte di traffico, proprio come lo sono i social media, i motori di ricerca, slideshare, tumblr e tutte le piattaforme simili, con alcuni valori aggiunti...
Pubblicata il: 16/09/2014
strategie per come raggiungere e mantenere una buona posizione
nell'agosto 2013, ad esempio, sono cambiate molte cose nel mondo social e oggi l’algoritmo si è affinato e privilegia il comportamenti di ogni singolo utente per determinare la visibilità dei vari ...
Pubblicata il: 16/09/2014
una mansione spesso sottovalutata nell'impresa dei Turismo
la strategia di come trasformare i dipendenti in brand ambassador dell’hotel attraverso i social network creando una forza promotrice interna alla propria struttura...
Pubblicata il: 15/09/2014
è bene esserci... ma esserci bene!
il 75% dell'utenza web ha dichiarato di approvare che i brand siano presenti sui Social Network e hanno confessato che, dopo avere interagito col brand la sua stessa reputation è migliorata...
Pubblicata il: 14/09/2014
mmagini e messaggi vanno incontro al lettore
comunicazione pubblicitaria sui mezzi di trasporto pubblico e privato, bus e metro, taxi e mezzi pesanti, nei porti e negli aeroporti, alle stazioni ferroviarie e autobus...
Pubblicata il: 13/09/2014
la confezione vale quanto il prodotto
una buona confezione è il biglietto da visita di un buon prodotto, vestire bene un'idea significa comunicare la qualità del contenuto; perchè l'abito, nel marketing, fa il monaco...
Pubblicata il: 13/09/2014
compenetrare la sfera sensoriale
Aggiungere emozioni e suggestioni a prodotti e idee regalandogli suoni, immagini, storie in una Comunicazione che compenetra l'intera sfera sensoriale e và oltre...
Pubblicata il: 13/09/2014
una veste bella è meglio di una bruttina
Un buon sito Internet è un’insegna ben visibile nelle affollate strade dell'informatica, la soluzione per uscire dai vicoli ciechi dei nuovi spazi virtuali.
Intour Project Vi conduce alla conquist...
Pubblicata il: 13/09/2014
la rete e le sue opportunità ineguagliabili
il messaggio entra in rete, si espande, si diffonde, diventa punto di incontro nella comunità virtuale, acquistando spessore e orientando la navigazione, con i vs colori, con il Vs brand...
Pubblicata il: 12/09/2014
Il messaggio formato famiglia
TV nazionali pubbliche e private, TV locali, TV satellitari, WEB TV entrano nelle nostre case e parlano con noi, raccontandoci la storia di un prodotto, il valore di un servizio...
Pubblicata il: 12/09/2014
il fascino della parola ascoltata
La Radio è il mezzo di comunicazione più ascoltato e diffuso, ed è in grado di veicolare messaggi creando dal buio immagini ed emozioni che scandiscono i momenti delle nostre giornate...
Pubblicata il: 12/09/2014
incontro tra progetti e affari
per raggiungere "solo" i consumatori potenzialmente interessati ai prodotti e servizi della vostra azienda e non disperdere risorse e quindi ottimizzare al massimo l'investimento garantendo un otti...
Pubblicata il: 12/09/2014
Ideale incontro tra prodotti e consumatori
Proposte e contenuti trovano spazio e consenso suscitando emozioni e familiarità con il prodotto. Intour Project ne scandisce i momenti salienti agevolando la ricerca dei mezzi più idonei...
Pubblicata il: 12/09/2014
Velocità e abbattimento dei prezzi e dei tempi
Questa è la rivoluzione del messaggio, pensato e giunto al destinatario nel modo e nei tempi idonei; la comunicazione per posta elettronica è diretta, immediata e convince per la possibilità di ess...
Pubblicata il: 12/09/2014