la Radio
il fascino della parola ascoltata
La parola ascoltata, privata delle possibili distrazioni dell'immagine, conquista una particolare attenzione.
La Radio è il mezzo di comunicazione più ascoltato e diffuso, è in grado di veicolare messaggi creando dal buio immagini ed emozioni che scandiscono con discrezione i momenti delle nostre giornate.
Estremamente interessante ed in via di grande espansione sono le Web Radio, una voce che non ha limiti di frequenze, di dispositivi, di sintonia. La Web Radio diffonde la Tua immagine, il Tuo brand, la Tua offerta ovunque, senza che l’utente sia dotato di apparecchio radiofonico, poiché può essere ascoltata attraverso quello strumento che ogni individuo, oggi, ha sempre con sé: il cellulare.
Attraverso una App installata sullo smartphone o sul tablet il tuo messaggio radiofonico giunge a destinazione, in una forma e una veste assolutamente giovane e moderna, la stessa che viene attribuita all’azienda che si serve di questa tecnologia.
Intour Project mette in onda le Vs idee
Il metodo di Intour Project
Essendo come gruppo vicini al mondo delle radio, per la creazione di jingle e la conduzione di programmi di intrattenimentoe di musica, abbiamo un approcio molto particolare con questo strumento, che mescola amore e professione, tracciando un profilo tra utenti e autore che delinea tratti di forte rispetto e alta considerazione.
Le emittenti sulle quali svolgiamo la ns attività di Comunicazione sono
• Emittenti nazionali
• Emittenti locali
• Network privati
• Web Radio
Le radio locali costituiscono una valida alternativa pubblicitaria ai network nazionali per le aziende che non hanno esigenze di promuoversi in tutte le regioni.
Per questo pianifichiamo campagne pubblicitarie locali sulle migliori radio commerciali di tutte le regioni e province d'Italia.
Le Web Radio contengono in sé caratteristiche di avanguardia e tendenza che vengono ad essere indossate dalle aziende che ne fanno utilizzo.
Per questo è uno strumento sul quale collochiamo molti dei ns messaggi promozionali.
Alcuni vantaggi delle radio locali sono
• Possibilità di pianificare solo le province o le regioni di rilevanza per la iniziativa commerciale.
• Possibilità di effettuare test di nuovi prodotti su aree con caratteristiche in sintonia con il prodotto o servizio da promuovere
Tipologia degli spazi
• spot da 10'', 15'', 20'', 30'', 60''
• Citazioni in diretta
• sponsorizzazione trasmissioni sportive