mezzi di diffusione pubblicità
Media e canali pubblicitari

La pianificazione dei mezzi e degli strumenti da porre in atto per una campagna pubblicitaria è alla base di un'azione efficace e, quindi, di un riscontro soddisfacente.
I dispositivi e i canali sono, al giorno d'oggi, molto numerosi e di diversa natura.
Dagli "strilloni" alla carta stampata, dalla Radio alla Tv al cinema, per arrivare ad internet che coinvolge il computer di casa, il portatile, il tablet, lo smarphone, è un labirinto dentro il quale è necessario muoversi con cautela e, soprattutto, con conoscenza.
Il rischio, in caso contrario, è spendere denaro e non ottenere risultati.
Un consulente, esperto della materia, è alla base di un corretto investimento.
L'ottimizzazione della somma, con una giusta collocazione e suddivisione del budget, consente di raggiungere visibilità e mercato nella forma più corretta.
Intour Project affronta questa fase dedicando un tempo specifico, con uno studio appropriato che analizza a fondo tutti i parametri necessari.
Una campagna pubblicitaria giusta e pensata passa da qui, con un lavoro di team, di ricerca, di approfondimento.
Intour Project Vi incanala sulla strada giusta!
lo smartphone gratis nella tua camera d’albergo
nasce in Giappone (e dove sennò?) dalla start up Tink Labs ed arriva in Italia con Manet, una start up nostrana, questo nuovo servizio che le strutture dell’incoming mettono a disposizione del prop...
Pubblicata il: 11/04/2017
la rete e le sue opportunità ineguagliabili
il messaggio entra in rete, si espande, si diffonde, diventa punto di incontro nella comunità virtuale, acquistando spessore e orientando la navigazione, con i vs colori, con il Vs brand...
Pubblicata il: 12/09/2014
Il messaggio formato famiglia
TV nazionali pubbliche e private, TV locali, TV satellitari, WEB TV entrano nelle nostre case e parlano con noi, raccontandoci la storia di un prodotto, il valore di un servizio...
Pubblicata il: 12/09/2014
il fascino della parola ascoltata
La Radio è il mezzo di comunicazione più ascoltato e diffuso, ed è in grado di veicolare messaggi creando dal buio immagini ed emozioni che scandiscono i momenti delle nostre giornate...
Pubblicata il: 12/09/2014
l'appuntamento immancabile, ogni giorno
Il messaggio, scritto e stampato, accompagna il desiderio di conoscenza e approfondimento, con la straordinaria forza della carta e delle sue suggestioni: vedere, toccare, conservare...
Pubblicata il: 12/09/2014
farsi riconoscere per le vie del mondo
L'affissione è il manifesto stesso della comunicazione, il segno più forte e visibile di un'impresa, è un messaggio forte, prorompente, importante che dice "ci sono. eccome"...
Pubblicata il: 12/09/2014
Il buio della sala rende fascino all'immagine
La forza del grande schermo fa grandi i Vs messaggi... la luce si spegne... il silenzio cala, ha inizio lo spettacolo... fascino, atmosfera, magia, una confezione che eleva il prestigio...
Pubblicata il: 12/09/2014
mmagini e messaggi vanno incontro al lettore
comunicazione pubblicitaria sui mezzi di trasporto pubblico e privato, bus e metro, taxi e mezzi pesanti, nei porti e negli aeroporti, alle stazioni ferroviarie e autobus...
Pubblicata il: 13/09/2014