il Cinema
Il buio della sala rende fascino all'immagine
La forza del grande schermo fa grandi i Vs messaggi...
la luce si spegne...
il silenzio cala, ha inizio lo spettacolo...
fascino, atmosfera, magia...
una confezione che eleva il prestigio del messaggio
Intour Project trasmette le Vs idee in prima visione
La Pubblicità al Cinema
L'allocazione di risorse nel mezzo cinema è indicata maggiormente nella commercializzazione e pubblicità di prodotti e servizi rivolti ad un target giovanile, mediamente acculturato, e orientato alla novità e alle tendenze della moda.
Il messaggio pubblicitario veicolato attraverso il cinema gode di una situazione molto positiva, in quanto usufruisce di un'attenzione particolare da parte del pubblico, dovuta al grande schermo, alla qualità delle immagini, del suono e a alla proiezione a luci soffuse o spente.
L'estrema duttilità del mezzo, consente inoltre di pianificare campagne non solo a livello nazionale, ma anche a livello regionale, areale o locale.
Tipologia degli spazi
• Diapositiva di durata 10"
• Diafilm e/o filmato da 10" a 60 "
Posizionamento - inizio di ogni spettacolo
Frequenza giornaliera: 3 o 4 passaggi.
Durata minima campagna: 1 mese (dal 1 al 30 del mese)