E-mail marketing
Velocità e abbattimento dei prezzi e dei tempi
Velocità e abbattimento dei prezzi e dei tempi.
Questa è la rivoluzione del messaggio, pensato e giunto al destinatario nel modo e nei tempi idonei.
La comunicazione per posta elettronica è diretta, immediata e convince per la possibilità di essere animata e interattiva.
Poiché spesso l’e-mail marketing non è pensato e concepito correttamente, la media della resa di tale azione non supera il 20%.
Intour Project applica tecniche e strategie capaci di andare oltre il doppio della media, sfiorando il 50% di rendimento
Il metodo di Intour Project
Oggi un'azienda che vuole entrare con determinazione sul mercato o conquistare nuovi spazi, deve adoperare nella sua strategia di comunicazione sempre di più il direct marketing in tue le sue forme.
La diffusione del personal computer e dei dispositivi mobile, con l'uso sempre più esteso di Internet, danno la possibilità di comunicare tramite e-mail.
Queste nuove tecnologie ci offrono l'opportunità di comunicare in modo diretto ed estremamente veloce.
Chi naviga in internet è quasi sempre dotato di una casella di posta elettronica personale, nella quale può confluire qualsiasi tipo di comunicazione in pochi secondi.
Ciò consente inoltre un continuo scambio di informazione tra le persone; una buona opportunità di acquisto che può essere divulgata in pochi secondi anche ad amici, colleghi, parenti ecc.
La collaborazione con aziende specializzate nel settore ci consente di offrire alla ns clientela campagne pubblicitarie mirate ai loro potenziali clienti, riducendo al massimo dispersioni di messaggio.
Ogni destinatario del messaggio ha dato la propria disponibilità a ricevere via e-mail informazioni commerciali relative ai Vostri prodotti o servizi.
È possibile impostare una campagna e-mailing anche in sole 24h.
come procediamo
• selezione del proprio target per età, sesso, professione, titolo di studio, condizioni socioeconomiche, area geografica disponibile
• preparazione del messaggio da inviare via e-mail al target individuato, con la possibilità di inserire link ipertestuali ai propri siti web
• Invio del messaggio e-mail al target prescelto ed invio al cliente di un report sull'andamento e sui risultati della campagna email a partire da una settimana dopo l'invio
periodicamente viene monitorata l’attività e prodotto un report, il quale viene fornito al cliente con le seguenti informazioni
• numero di e-mail inviate
• numero di e-mail aperte
• numero di clic sui link presenti nell'e-mail