Direct Mailing
un gesto quotidiano per ricordarci al nostro pubblico
Un gesto quotidiano, una abitudine consolidata, per ricordarci al nostro pubblico.
Messaggi diretti a destinatari conosciuti, identità certe.
La facoltà di rendere personalizzabile la comunicazione per trasformarla in lettera aperta.
Intour Project casa per casa, caso per caso
Il metodo di Intour Project
• Analisi del mercato di riferimento
• Ricerca dei plus più importanti dei Vostri prodotti e servizi sui quali deve essere impostata la promozione
• Progettazione, realizzazione e stampa di tutto il materiale necessario per il Direct Mailing (pieghevole, brochure, lettera di accompagnamento personalizzata ecc..)
• Distribuzione capillare documentata del materiale sull'area di Vs. interesse commerciale
Il Direct Mailing di Intour Project consente
• di promuoversi solo nelle aree a cui si è interessati commercialmente
• la minima dispersione del messaggio pubblicitario
• la massima ottimizzazione delle risorse da impiegare nella promozione dei prodotti e servizi.
Le campagne di mailing "non indirizzate" consentono di spedire e distribuire a tutti i recapiti di una o più zone con il medesimo CAP diverse tipologie di comunicazione con criteri di "geomarketing".
E' uno strumento particolarmente adatto per
• promozioni periodiche
• Apertura di nuovi punti vendita
• promozioni di eventi, manifestazioni e concorsi a premi
• comunicazioni e informazioni istituzionali
• invio di coupon per conoscere il consumatore finale ed altre forme di comunicazioni.